"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

mercoledì 16 dicembre 2015

Corigliano 2015

Anche Corigliano d'Otranto è andata.
Torno a scrivere sul mio blog dopo giorni terribili, funestati dalla notizia di un lutto che ha colpito un mio caro amico ed un'intera comunità. Nella mia città, Nardò, è stato proclamato il lutto cittadino e davvero si fa fatica ad andare avanti dopo vicende simili.
Saremmo dovuti uscire a correre, ma non ce la siamo sentita di allenarci in questi primi giorni della settimana io, il mio amico Luigi e tutti gli altri.
Archiviata l'ultima gara del 2015, la mezza della Grecia Salentina, a Corigliano d'Otranto. Avrei voluto parlarne con enfasi, gioia, soddisfazione, avendo centrato il bersaglio della "mission impossible" auspicato nel precedente post.
Pubblico soltanto le foto della giornata, ogni ulteriore commento lo rinvio. Non conta davvero nulla.
A presto.





Nessun commento:

Posta un commento